Newsletter di venerdì 02 marzo 2018

Cari lettori,
siamo lieti di invitarvi al nostro prossimo appuntamento:

Mercoledì 14 marzo ore 17.00
Proiezione del film documentario
Love is all. Piergiorgio Welby, autoritratto
Il viaggio di una vita per l'autodeterminazione
presso il Cineteatro Baretti
Via Baretti 4, Torino

Love is all. Piergiorgio Welby, autoritratto, film realizzato dai registi Livia Giunti e Francesco Andreotti (Santifanti Produzioni), racconta la storia di Piergiorgio Welby, attraverso i suoi scritti, le narrazioni, le poesie, i dipinti, le sperimentazioni fotografiche.
Un film documentario che vuole essere un ritratto dell'uomo e delle tracce che la sua vicenda umana ci ha lasciato.

Saranno presenti in sala in occasione della proiezione Mina Schett Welby e i due registi, Livia Giunti e Francesco Andreotti: seguirà un momento di riflessione e condivisione sulle tematiche trattate nel film.

L'iniziativa è organizzata da Socrem Torino e dalla Fondazione Fabretti.
Vi aspettiamo numerosi!

Scarica la locandina dell'incontro: Love is all_14 marzo

Contatti e informazioni: info@fondazionefabretti.it

La Fondazione Ariodante Fabretti ONLUS costituisce un punto di riferimento scientifico interdisciplinare in ambito tanatologico, con l’obiettivo di contribuire a costruire un approccio più sensibile e consapevole al fine vita.