Lunedì 17 settembre 2018 ore 17.00

Ospiti
Bruno Segre, avvocato e giornalista
Carlo Greppi, storico e scrittore

L’incontro è organizzato da SOCREM Torino in collaborazione con la Fondazione Ariodante Fabretti Onlus per festeggiare Bruno Segre in occasione del suo 100° compleanno.
Avvocato, giornalista, scrittore, partigiano e politico, Bruno Segre è tra le personalità più note e autorevoli nel panorama dell’associazionismo laico e punto di riferimento nel mondo cremazionista, da sempre impegnato nella battaglia per la libertà e per il riconoscimento dei diritti civili.
Lo storico e scrittore Carlo Greppi, che per Segre ha curato il libro “Quelli di via Asti. Memorie di un detenuto nelle carceri fasciste nell’anno 1944 (Edizioni SEB27, 2013), condurrà l’intervista, ed in apertura Giovanni De Luna, storico, scrittore e firma de La Stampa, presenterà l’incontro.

Scarica la locandina dell’incontro: Bruno Segre, Uomo del Novecento_17 settembre

Per informazioni:
info@fondazionefabretti.it