Una serata dedicata alle vittime del Covid

Presso il Parco della Tesoriera
dietro la Villa Settecentesca
via Borgosesia 33, Torino
Con la parola e la musica vogliamo rendere omaggio alle vittime del Covid-19, perché dietro ai numeri ci sono altrettante storie, emozioni e troppi silenzi.

Nel corso della manifestazione saranno lette alcune toccanti testimonianze, con musica dal vivo suonata dall’arpista Cecilia Lasagno.

Ospiti della serata, per un’intervista pubblica condotta da Simone Schinocca e Giulio Graglia, direttori di Evergreen e Festival Pirandello, il dottor Carlo Picco, direttore generale dell’Azienda Sanitaria Locale “Città di Torino”, e il dottor Giovanni Di Perri, responsabile delle malattie infettive dell’ospedale Amedeo di Savoia di Torino. Cercheremo di capire insieme come cambierà il nostro futuro, dopo la pandemia.

L’evento è gratuito, l’invito è per il 4 luglio 2021 alle ore 21.30.
Per maggiori informazioni sul Festival Evergreen visita: www.evergreenfest.it

È consigliata la prenotazione: tramite e-mail all’indirizzo prenotazioni@evergreenfest.it, oppure compilando il form direttamente sul sito www.evergreenfest.it o telefonando al numero 334.8655865 (attivo tutti i giorni, dalle 15.30 alle 19.00).

Organizzato da: Tedacà e Festival Nazionale Luigi Pirandello e del ‘900, in collaborazione con SOCREM Torino e Fondazione Fabretti.