Gentili lettori e utenti,
in occasione delle festività natalizie, si comunica che gli uffici della Fondazione Ariodante Fabretti Onlus resteranno chiusi al pubblico dal 24 dicembre al 6 gennaio 2019 compresi.
In questo periodo sarà sospeso il servizio di consultazione e prestito dei volumi della biblioteca.
La sede riaprirà al pubblico il 7 gennaio 2019, con il consueto orario, dalle ore 9 alle 13.
Con l’occasione, la Fondazione Ariodante Fabretti Onlus è lieta di augurare un sereno Natale e un felice anno nuovo.