La perdita di Enrico Comba ha lasciato un grande vuoto tra i suoi colleghi, tra i suoi studenti e nella comunità accademica tutta.

Per questo, il Dipartimento di Culture, Politica e Società dell’Università di Torino, in collaborazione con la Fondazione Ariodante Fabretti, alla luce delle tante manifestazioni di affetto ricevute nei confronti di Enrico hanno deciso di aprire una sottoscrizione a suo nome.

I fondi raccolti saranno integralmente devoluti al Dipartimento Culture Politiche e Società, e utilizzati per iniziative di vario tipo (finanziamento di corsi dedicati, pubblicazione di volumi, premi di laurea o dottorato…) che abbiano come obiettivo la valorizzazione dei temi di ricerca e didattica a cui Enrico ha dedicato la sua vita professionale.

La sottoscrizione sarà aperta fino 31 agosto 2020.

Estremi per il versamento:
Intestazione: Fondazione Ariodante Fabretti onlus (corso F. Turati 11/C, 10128 Torino)
Causale: Donazione in memoria di Enrico Comba
IBAN: IT14 N030 6909 6061 0000 0172 521