Da alcuni mesi ci troviamo a vivere in una situazione emergenziale che ci ha costretto a fare i conti quotidianamente con la morte. Le disposizioni sono in costante evoluzione e sono molti i dubbi che le persone possono trovare nel caso di decesso di una persona cara. Per questo lo sportello sul fine vita “Oltre”, nato dalla collaborazione fra Fondazione Benvenuti In Italia, SOCREM Torino Società per la Cremazione e Fondazione Fabretti, ha preparato un prontuario per fornire informazioni e dare risposta alle tante domande di chi si trova in una situazione di difficoltà e ha bisogno di risposte chiare.
Per consultare le FAQ visita il nuovo sito dello sportello OLTRE: