Mercoledì 14 marzo 2018 ore 17.00

Proiezione del film documentario
Love is all.
Piergiorgio Welby, autoritratto

Il viaggio di una vita per l’autodeterminazione

Ingresso libero e gratuito

Il film, realizzato dai registi Livia Giunti e Francesco Andreotti (Santifanti Produzioni), racconta la storia di Piergiorgio Welby, attraverso i suoi scritti, le narrazioni, le poesie, i dipinti, le sperimentazioni fotografiche. Un film documentario che vuole essere il ritratto dell’uomo e delle tracce che la sua vicenda umana ci ha lasciato.

Saranno presenti in sala in occasione della proiezione Mina Schett Welby e i due registi, Livia Giunti e Francesco Andreotti: seguirà un momento di riflessione e condivisione sulle tematiche del fine vita emerse dalla visione del film.
L’iniziativa è organizzata da Socrem Torino e dalla Fondazione Fabretti.

Per informazioni e contatti:
info@fondazionefabretti.it

Scarica la locandina dell’evento: Love is all_14 marzo