In questo delicato momento, e in linea con quanto deciso dalle Autorità nazionali, regionali e torinesi, riteniamo essenziale prendere adeguate misure di prevenzione, che possano contribuire alla tutela della salute dei singoli e della comunità.
Di conseguenza, in ottemperanza alle disposizioni contenute nel DPCM n. 59 del 08 marzo 2020 e nell’Ordinanza 648 del 09 marzo 2020, a partire da oggi la biblioteca della Fondazione Fabretti sarà chiusa al pubblico. Sono sospese, in via precauzionale, le riunioni dei gruppi di Auto Mutuo Aiuto: ai partecipanti sarà garantito adeguato sostegno e ascolto in caso di bisogno.
L’attività di consulenza verrà mantenuta esclusivamente in via telematica e il lavoro dei ricercatori e ricercatrici si svolgerà in remoto.
I nostri eventi sono rimandati. Le nuove date saranno definite appena possibile e verranno comunicate attraverso i nostri canali.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare info@fondazionefabretti.it