Vi informiamo che sono sospesi gli eventi organizzati dalla Fondazione Fabretti in programma per la settimana in corso, nello specifico l’incontro “Scelte di fine vita“, previsto per il 25 febbraio a Collegno, e l’incontro “Dolore, speranza, consapevolezza. Conversazioni sul fine vita“, previsto per il 28 febbraio a Bra.

Questa decisione è stata presa in ottemperanza alle disposizioni straordinarie per evitare il diffondersi del COVID-19 previste dall’Ordinanza contingibile e urgente n.1 della Regione Piemonte.
Queste disposizioni sono precauzionali e saranno in vigore fino al 29 febbraio e riguarderanno anche le altre attività aperte al pubblico, tra cui le riunioni dei gruppi di Auto Mutuo Aiuto nell’ambito del servizio di sostegno al lutto “Un aiuto per chi rimane”.

Sarà nostra cura riprogrammare entrambi gli eventi il prima possibile e rendere noto attraverso i nostri canali quando si svolgeranno e quando saranno ripristinate le riunioni dei gruppi AMA.